fbpx

Vicenza: Progetto per la riqualificazione del mercato ortofrutticolo con fondi Pnrr

L’amministrazione comunale: “Il ricorso deve ancora essere deciso nel merito, faremo istanza affinché la causa si concluda rapidamente”

Vicenza: Progetto per la riqualificazione del mercato ortofrutticolo con fondi Pnrr.

Dopo che il Tribunale amministrativo regionale del Lazio ha rigettato il ricorso del Comune in merito al progetto di riqualificazione del mercato ortofrutticolo nell’ambito dei fondi europei legati al Pnrr, interviene l’amministrazione comunale precisando alcuni aspetti che lasciano la vicenda ancora aperta.

“La decisione del Tar è relativa alla sola fase cautelare – dichiara l’amministrazione comunale – ed il ricorso deve ancora essere deciso nel merito. Non è quindi posta la parola fine sull’impugnazione che ha promosso il Comune. Il Tar ha rigettato la domanda di sospensione ritenendo che non sussista alcun pericolo per l’amministrazione in ragione del fatto non c’è pregiudizio grave ed irreparabile, tenuto conto della natura patrimoniale del danno lamentato. Faremo istanza perché la causa venga decisa rapidamente nel merito e comunque valuteremo anche se ricorrere contro l’ordinanza. In ogni caso al momento non è ancora pregiudicata la possibilità che il Ministero valuti la nostra proposta”.

Vicenza: Progetto per la riqualificazione del mercato ortofrutticolo con fondi Pnrr.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×