Vicenza, fioriere antiterrorismo, c’è tempo fino al 14 aprile per sponsorizzare gli allestimenti floreali e arbustivi
Saranno posizionate in centro storico, in corrispondenza di otto luoghi di accesso alla città
Vicenza, le imprese floro-vivaistiche hanno tempo fino alle 12 del 14 aprile per sponsorizzare allestimenti floreali e arbustivi in 26 nuove fioriere con funzione di dispositivi “antiterrorismo” in centro storico.
La convenzione stipulata durerà tre anni. I soggetti che si aggiudicheranno il servizio si occuperanno anche della loro manutenzione per tre anni.
In cambio gli sponsor otterranno, oltre ai benefici fiscali previsti dalla normativa, un ritorno d’immagine. Potranno, infatti, pubblicizzare la propria collaborazione con la posa di un cartello su ciascuna installazione, all’interno delle rispettive fioriere.
Le fioriere, che avranno la funzione di barriere di difesa passiva, saranno collocate in corrispondenza di otto luoghi di accesso al cuore della città: in piazza Matteotti di fronte a Palazzo Chiericati; in contra’ Santa Corona vicino all’ex tribunale; in contra’ Porti; corso Fogazzaro; tra piazza Castello e l’inizio di corso Palladio; tra piazza Castello e l’ingresso a contra’ Vescovado; in piazza Biade in prossimità del palazzo della Provincia; tra via B. Montagna e piazzale del Mutilato.
L’avviso, con le modalità di presentazione delle offerte e i criteri per l’individuazione degli sponsor, è pubblicato sul sito del Comune di Vicenza, seguendo il percorso Pubblicazioni online, Altre gare e avvisi: https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/275099.
Per informazioni: servizio Mobilità e trasporti, tel. 0444221465 (lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18), email mobilita@comune.vicenza.it.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano