Udine, il benvenuto del Sindaco Fontanini al prefetto Marchesiello

Fontanini: "Sono certo che tra Prefettura e Amministrazione Comunale si instaurerà un solido rapporto di collaborazione"

Udine, Il Sindaco di Udine Pietro Fontanini ha partecipato questa mattina in piazza Libertà alla cerimonia di insediamento del nuovo Prefetto di Udine Massimo Marchesiello. Presente anche il Questore Manuela De Bernardin Stadoan.

Il Sindaco Fontanini, a margine della cerimonia, svoltasi in forma breve e senza la presenza del pubblico e della stampa nel rispetto delle misure previste dalla zona rossa entrata in vigore oggi, nel dare il benvenuto al nuovo Prefetto e nell’augurargli buon lavoro ha espresso “soddisfazione per il fatto che la nostra città possa oggi contare sulla presenza e sull’esperienza di un servitore dello Stato che, come il Prefetto Marchesiello, in questi anni ha saputo conoscere a fondo e capire il nostro territorio, le sue dinamiche e le sue peculiarità, a partire dalla vicinanza al confine sloveno dal quale giungono i flussi migratori provenienti dalla Rotta Balcanica. Sono certo che tra Prefettura e Amministrazione Comunale si instaurerà un solido rapporto di collaborazione teso alla tutela del cittadino e al rispetto della legalità”.

 


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...