Trieste, Maurizio Gasparri in visita al Sindaco Dipiazza

Gasparri: "Una città amministrata bene, con competenza, semplicità ed energia"

Trieste, temi politici, amministrativi ed economici, con particolare riferimento allo sviluppo di Trieste e alla valorizzazione delle sue principali peculiarità, sono stati al centro dell’incontro, svoltosi oggi pomeriggio (lunedì 7 giugno) nel salotto azzurro del Palazzo municipale, tra il sindaco Roberto Dipiazza e il senatore Maurizio Gasparri, già vicepresidente del Senato, coordinatore nazionale degli Enti Locali di Forza Italia. Presenti anche l’on. Sandra Savino, il vicepresidente della giunta regionale Riccardo Riccardi, l’assessore Angela Brandi e il consigliere comunale Alberto Polacco.

Nel corso del cordiale colloquio il sindaco Dipiazza ha evidenziato al senatore Gasparri le potenzialità di Trieste, soffermandosi sui temi legati al decisivo sviluppo delle infrastrutture e dei traffici portuali, anche attraverso i fondi previsti dal “Recovery Plan”, nonché della piena valorizzazione dell’importante area del Porto Vecchio.

Il senatore Gasparri – che sta proseguendo con una serie di periodici incontri e contatti con gli amici delle Associazioni istriane, fiumane e dalmate e con le realtà legate al mondo dell’Esodo – ha confermato al sindaco Dipiazza la massima disponibilità nel favorire tutte quelle azioni necessarie a sostenere le istanze di Trieste, “una città che è amministrata bene, con competenza, semplicità ed energia”.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...