fbpx
CAMBIA LINGUA

Siracusa, era evaso per il caffè il giorno prima, evade di nuovo per portare il cane: catturato e rimesso ai domiciliari

Siracusa, già arrestato appena un giorno prima per evasione dai domiciliari poiché sperava di poter circolare liberamente ed andare al bar a prendere un caffè, stavolta evade per portare in giro il cane. Così ha cercato di giustificarsi VIOLANTE Claudio, pregiudicato siracusano classe ’62, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Siracusa nel corso dell’operazione antidroga contro la piazza di spaccio della zona “S.Lucia” la notte tra il 22 ed il 23 marzo scorso.
Il Violante sebbene sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso privo di qualsivoglia autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria lontano dalla sua abitazione mentre si trovava, questa volta, in giro per portare il cane a fare i suoi bisogni come sostenuto dallo stesso. Rintracciato dai Carabinieri è stato arrestato in flagranza di reato per evasione e ri-sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×