fbpx
CAMBIA LINGUA

Sei Nazioni, Meloni festeggia con la squadra di rugby italiana la vittoria contro la Scozia

La premier: «Il rugby è una bellissima metafora della vita e dell’Italia che tutti quanti vogliamo e che cerchiamo di costruire»

Sei Nazioni, Meloni festeggia con la squadra di rugby italiana la vittoria contro la Scozia.

Stanno facendo il giro del web le immagini della premier Giorgia Meloni che festeggia negli spogliatoi con gli azzurri la storica vittoria al Sei Nazioni. Una vera e propria impresa sportiva, perché  era da 11 anni che gli azzurri non vincevano in casa nel prestigioso torneo.

«Avere la Presidente del Consiglio con noi è stato un gesto bellissimo e apprezzato – ha detto il capitano dell’Italrugby, Michele Lamaro -. Le parole che ci ha detto nello spogliatoio sono state di grande ispirazione».

«La nazionale di rugby è il simbolo di un’Italia che vince e che ce la mette tutta, che sa non demordere, che non si dà mai per vinta e che sa che deve guadagnarsi ogni singolo centimetro col lavoro e col sudore. In generale il rugby è una bellissima metafora della vita e dell’Italia che tutti quanti vogliamo e che cerchiamo di costruire». Queste le parole di Meloni dopo la storica vittoria.

Sei Nazioni, Meloni festeggia con la squadra di rugby italiana la vittoria contro la Scozia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano