Sassari, la città accoglierà la Settimana Ciclistica Italiana

L’evento di caratura mondiale partirà da Alghero, passerà a Sassari e Oristano e arriverà a Cagliari

Sassari, “La rinascita e la ripartenza passano anche dallo sport. Come Amministrazione, e io in particolare come assessora allo Sport, al Turismo e alla Cultura, vediamo in questo evento di portata internazionale un’importante vetrina per la nostra città, per questo abbiamo sposato con entusiasmo il progetto”. Così l’assessora comunale Rosanna Arru commenta il fatto che anche Sassari sarà meta della “Settimana Ciclistica Italiana – Sulle strade della Sardegna”, in programma dal 14 al 18 luglio.

L’evento di caratura mondiale, organizzato da Great Events, Natura Srl e GS Emilia, partirà da Alghero, passerà a Sassari e Oristano e arriverà a Cagliari. Cinque tappe per un totale di 860 chilometri, con le città, i paesi e i paesaggi dell’Isola coprotagonisti della manifestazione.

Per Sassari sarà un’ulteriore occasione per farsi conoscere, con le sue bellezze e la sua storia, attraversata, dalla Nurra al cuore del centro, da 24 squadre di professionisti delle due ruote a livello internazionale che saranno loro stessi testimoni delle bellezze locali, naturali e architettoniche.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Finestre Rai dedicate, massima visibilità mondiale assicurata da un evento di questa portata e le circa 3000 persone coinvolte fra staff tecnici e familiari si inseriranno perfettamente nelle strategie di marketing turistico con cui Sassari e il suo vasto territorio intendono farsi conoscere al pubblico, nazionale e internazionale, con i suoi tesori archeologici e architettonici, le coste frastagliate della Nurra che si fondono con i colori e i profumi della macchia mediterranea o i bianchi arenili attrezzati, e su tutto l’antica tradizione dell’accoglienza.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...