fbpx
CAMBIA LINGUA

Rovigo, “Ieri, oggi, domani”: un concorso creativo rivolto al mondo della disabilità

L'iniziativa è promossa da Pianeta Handicap Odv

Rovigo, Ieri oggi e domani è l’iniziativa promossa da Pianeta Handicap Odv con diverse associazione del mondo della disabilità.

Si tratta di un concorso rivolto  agli utenti e ai volontari delle associazioni di volontariato della provincia di Rovigo che si occupano di persone con disabilità e di persone malate.

Il Bando prevede tre sessioni: prosa, poesia e fotografie. L’obiettivo è raccogliere storie raccontate con il linguaggio artistico preferito tra quelli previsti. Storie che raccontino com’era la vita prima della pandemia, come è diventata oggi e come viene immaginata per il  futuro.

Le opere dovranno essere presentate entro il 15 aprile via mail a info@pianetahandicap.it, oppure a info@csvpadovarovigo.org ; per posta alla sede di viale Tre Martiri 67/F, Rovigo 45100.

Per maggiori informazioni contattare Pianeta Handicap, lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12 allo 0425/24826 oppure via mail: info@pianetahandicap.it

All’iniziativa, patrocinata dal Comune di Rovigo, collaborano le seguenti associazioni: Parkinson Rovigo, Lilt, Luce sul mare, Amici di Elena, La Volanda, Mosaico friends, associazione Sclerosi multipla, in collaborazione con il CSV e patrocinata dal Comune di Rovigo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×