fbpx
CAMBIA LINGUA

Piacenza, Santo Stefano dedicato agli amici a quattro zampe

Piacenza, domenica 26 dicembre, alle 14.30, anche il vice sindaco Elena Baio sarà presente al canile municipale, insieme alla responsabile – il medico veterinario Elena Castelli – e ai volontari che prestano servizio presso la struttura, per un’occasione speciale: l’apertura dei doni natalizi preparati per gli ospiti a quattro zampe.

Ognuno di loro avrà un regalo dedicato – sottolinea l’assessore alla Tutela Animali Elena Baiotenendo conto delle esigenze e delle caratteristiche che contraddistinguono ciascun cane, ben conosciute da tutti gli operatori della struttura, che colgo l’occasione per ringraziare dell’attenzione con cui se ne prendono cura, restituendo un’identità e dignità alle loro vite in attesa dell’adozione da parte di una nuova famiglia”.

Nell’occasione sarà annunciata anche la nascita dell’associazione “Amici del Canile di Piacenza”, che riunirà i volontari a supporto del canile municipale. Per qualsiasi informazione in merito al nuovo sodalizio, si può contattare la struttura di via Bubba al 351-6437960.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×