Padova, “Riparti in bici” con Progetto Giovani

L’ufficio delle Politiche giovanili del Comune di Padova regala centinaia di pass mensili per il bike sharing di movi by mobyke e rilancia la campagna di sottoscrizione alla newsletter settimanale

Padova, in attesa di un allentamento delle misure anti-contagio, Progetto Giovani vuole promuovere la partecipazione, l’adozione di buone abitudini di vita e favorire il ritorno alla normalità.
Per tornare alla vita pubblica e non smettere di essere aggiornati sulle opportunità rivolte ai giovani, è partita la campagna bici e newsletter: una mobilità sostenibile e senza assembramenti grazie al bike sharing di Padova e una connessione senza interruzioni con tutti i servizi, le iniziative e le opportunità segnalate dall’ufficio.
Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare sui pulsanti presenti nella pagina dedicata del sito.
Attraverso un form è possibile completare l’iscrizione alla newsletter di Progetto Giovani e ricevere settimanalmente le novità e le più interessanti attività per i giovani a Padova e non solo.
Compilando un semplice modulo per essere ricontatti, invece, si entra in lista per ricevere uno dei pass mensili gratuiti di Movi by Mobike. Non c’è molto tempo, perché i pass sono attivabili esclusivamente entro il 12/05/2021! I codici per i pass e le istruzioni per attivarli saranno inviati secondo l’ordine di iscrizione al modulo, fino a esaurimento. Sarà data precedenza agli iscritti con meno di 35 anni.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...