fbpx
CAMBIA LINGUA

Padova, “Riparti in bici” con Progetto Giovani

L’ufficio delle Politiche giovanili del Comune di Padova regala centinaia di pass mensili per il bike sharing di movi by mobyke e rilancia la campagna di sottoscrizione alla newsletter settimanale

Padova, in attesa di un allentamento delle misure anti-contagio, Progetto Giovani vuole promuovere la partecipazione, l’adozione di buone abitudini di vita e favorire il ritorno alla normalità.
Per tornare alla vita pubblica e non smettere di essere aggiornati sulle opportunità rivolte ai giovani, è partita la campagna bici e newsletter: una mobilità sostenibile e senza assembramenti grazie al bike sharing di Padova e una connessione senza interruzioni con tutti i servizi, le iniziative e le opportunità segnalate dall’ufficio.
Partecipare è semplicissimo. Basta cliccare sui pulsanti presenti nella pagina dedicata del sito.
Attraverso un form è possibile completare l’iscrizione alla newsletter di Progetto Giovani e ricevere settimanalmente le novità e le più interessanti attività per i giovani a Padova e non solo.
Compilando un semplice modulo per essere ricontatti, invece, si entra in lista per ricevere uno dei pass mensili gratuiti di Movi by Mobike. Non c’è molto tempo, perché i pass sono attivabili esclusivamente entro il 12/05/2021! I codici per i pass e le istruzioni per attivarli saranno inviati secondo l’ordine di iscrizione al modulo, fino a esaurimento. Sarà data precedenza agli iscritti con meno di 35 anni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano