Oristano, un webinar gratuito dedicato agli operatori di biblioteche, musei e cooperative

Le attività verranno tenute da Alessandra Furnari, consulente e formatrice in Fundraising

Oristano, Nel mese di aprile gli operatori culturali e sociali della provincia che operano nelle biblioteche, musei e cooperative sociali potranno partecipare al corso di formazione al fundraising. 

L’iniziativa punta a promuovere le tecniche e le buone pratiche per la raccolta fondi per finanziare le rispettive attività ed è organizzata nell’ambito del progetto “BIBLIOTECA, una risorsa per la Comunità” finanziato dalla Fondazione con il Sud, in collaborazione con il Centro per il Libro e la lettura, la Cooperativa Studio e Progetto 2 come capofila, Il Comune di Oristano, il Comune di Santa Giusta e la Fondazione Oristano come partner. 

Il Webinar è gratuito ed è rivolto a tutti gli operatori culturali e sociali che operano nelle biblioteche, musei e cooperative sociali. 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Le attività verranno tenute da Alessandra Furnari, consulente e formatrice in Fundraising, comunicazione e marketing che dal 2014 collabora con la Scuola Italiana di Fundraising. 

Il laboratorio, che verrà svolto sulla piattaforma zoom, sarà articolato in 4 moduli da tre ore ciascuno nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 aprile 2021. Il corso fornirà conoscenze di base sul fundraising con momenti sperimentali e applicativi sui casi concreti. 

Per le iscrizioni occorre compilare il modulo cliccando nel seguente link https://forms.gle/qiWX3kQWc7BTbtNa6  entro il 3 aprile 2021.

Di seguito la locandina coi dettagli delle lezioni:


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...