MILANO, INAUGURATA AL NIGUARDA OPERA COMMEORATIVA PER VITTIME COVID

Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia "E’ stato molto emozionante vedere l’opera “Sguardi”, e ancor di più sapendo che è nata dai disegni che gli studenti hanno realizzato in classe"

Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia: “Ho partecipato oggi all’inaugurazione, presso l’Ospedale Niguarda, dell’opera commemorativa per le vittime del Covid-19. Un ringraziamento va al Municipio 9 del Comune di Milano, che ha promosso e finanziato il bando, e alle scuole della Fondazione Mandelli Rodari, che hanno progettato l’installazione. Grazie anche a Enrico Turato, assessore di Fdi in Municipio 9, che ha voluto e promosso questa iniziativa.

E’ stato molto emozionante vedere l’opera “Sguardi”, e ancor di più sapendo che è nata dai disegni che gli studenti hanno realizzato in classe: i nostri ragazzi hanno una sensibilità veramente forte. Rimarrà esposta per un anno nell’atrio dell’Ospedale Niguarda, per ricordare chi purtroppo ci è stato portato via dal Covid e per ringraziare chi ogni giorno lotta in prima linea con coraggio negli ospedali”.

Articolo di Lorenzo Chiaro

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

INAUGURATA AL NIGUARDA OPERA COMMEORATIVA PER VITTIME COVID

INAUGURATA AL NIGUARDA OPERA COMMEORATIVA PER VITTIME COVID


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...