Mantova, Chiuso tratto di via Pomponazzo per permettere i lavori di ripristino della carreggiata

Mantova, Dato il cedimento di parte della carreggiata di via Pomponazzo, nel tratto compreso tra via dell’Accademia a via Ardigò, e al fine di evitare ulteriori cedimenti strutturali e situazioni di pericolo per gli utenti della strada, da giovedì 15 ottobre è stato vietato il transito di veicoli nel suddetto tratto stradale per consentire i lavori di ripristino. La circolazione è comunque garantita con la deviazione dei mezzi lungo l’asse via Accademia, piazza Dante e via Ardigò per poi ritornare sulla carreggiata di via Pomponazzo aperta al traffico.
L’ordinanza, a firma del dirigente e comandante della Polizia Locale Paolo Perantoni, oltre al “Divieto di transito” prevede anche il “Divieto di sosta con rimozione coatta” in piazza Dante Alighieri, sia sul lato destro (tratto da via dell’Accademia a via Ardigò), che sul lato sinistro (all’intersezione con via Ardigò, area di parcheggio esclusa) e in via Ardigò, dal civico 36 fino all’intersezione con via Pomponazzo.
Tali predisposizioni dureranno fino a lunedì 19 ottobre e comunque fino al termine dei lavori di riparazione del cedimento stradale. La chiusura veicolare di via Pomponazzo, mediante sbarramento fisico con le transenne, andrà quindi dall’altezza di via dell’Accademia fino all’intersezione con via Ardigò. Nell’area in questione si trova anche la relativa segnaletica dei lavori in corso, di divieto di transito e di deviazione del traffico.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...