fbpx
CAMBIA LINGUA

Lecco, rinnovo della rete del gas in via Belfiore

Lecco, Gli interventi saranno svolti in tre fasi che interesseranno i tratti da via Rivolta a via Giusti, da via Giusti a via Risorgimento e infine da via Risorgimento a via Lamarmora.

Considerata l’entità degli interventi, verranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno temporaneamente a seconda delle fasi la viabilità nella zona. Sarà istituito il divieto di accesso in via Belfiore nella direzione di marcia e dall’intersezione con via Rivolta fino a quella con via Lamarmora ed entrerà in vigore, come conseguenza, il senso unico di marcia nello stesso tratto con direzione da via Lamarmora a via Rivolta.

Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi posti fuori dalla sede stradale all’altezza dei civici 14 e 16 durante lo svolgimento dell’attività nel tratto di strada antistante ed entrerà in vigore l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che provenienti dalle vie Giusti, Risorgimento e Grandi si immettono sulla via Belfiore, oltre all’obbligo di svolta a destra per i veicoli che provenienti dalla via Di Vittorio si immettono sulla via Belfiore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×