fbpx
CAMBIA LINGUA

Inchiesta Liguria, Toti non risponde all’interrogatorio

Depositato ricorso in Cassazione

Inchiesta Liguria, Toti non risponde all’interrogatorio.

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio davanti al giudice Paola Faggioni.

Per Toti il giudice delle indagini preliminari ha disposto una nuova misura domiciliare con l’accusa di finanziamento illecito per gli spot elettorali delle comunali di giugno 2022 proiettati sul maxischermo di Terrazza Colombo, di proprietà dell’editore dell’emittente locale Primocanale, Maurizio Rossi.

Passaggi pubblicitari, secondo i pm, pagati sottobanco da Esselunga in cambio dell’accelerazione degli iter burocratici per aprire i nuovi supermercati a Sestri Ponente, Savona e Rapallo.

Intanto l’avvocato di Toti, Stefano Savi, ha depositato il ricorso in Cassazione contro la decisione del Riesame di respingere la richiesta di revoca degli arresti domiciliari.

«La nuova misura – ha spiegato Savinon modifica lo stato di fatto e di diritto relativo all’inchiesta. Ci stupisce la tempistica della stessa. Nel merito, le nuove accuse non aggiungono nulla di nuovo».

Inchiesta Liguria, Toti non risponde all’interrogatorio

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano