fbpx
CAMBIA LINGUA

Il Pd in Piazza del Popolo per compattare l’opposizione, Elly Schlein prende la parola ed attacca la riforma costituzionale

Si è tenuta una manifestazione del Pd in Piazza del Popolo di Roma, "Una piazza meravigliosa. Guardate che partecipazione, l'alternativa è qui intorno a noi", ha dichiarato Elly Schlein.

Il Pd in Piazza del Popolo per compattare l’opposizione, Elly Schlein prende la parola ed attacca la riforma costituzionale 

Si è tenuta una manifestazione del Pd in Piazza del Popolo di Roma, “Una piazza meravigliosa. Guardate che partecipazione, l’alternativa è qui intorno a noi”, ha dichiarato Elly Schlein.
Un’ occasione per una nuova partenza per la campagna elettorale, la manifestazione del Pd avvenuta in Piazza del Popolo a Roma, dove Elly Schelin ha rilasciato alcune dichiarazioni rivolgendosi alle persone presenti, esplicitando l’intenzione di sfidare il centrodestra alle elezioni.
“Da qui parte l’alternativa che vogliamo costruire. Da questa piazza parte una fase nuova. L’alternativa c’è, continueremo a cercare convergenze con le altre forze di opposizione”, ha dichiarato la Segretaria del Pd, evidenziando come la piazza si sia riempita e facendo i conti “Siamo in 50 mila”, e E. Schlein aggiunge “Non ci potevamo neanche aspettare una partecipazione così forte”. Durante la manifestazione, dal palco, E.Schlein, ha attaccato la riforma presidenzialista proposta dal Governo Meloni: “Un’arma di distrazione di massa Giorgia Meloni non vuole governare ma comandare, la destra ha sempre sognato di smantellare la Repubblica parlamentare per l’uomo solo al comando, ma la storia di questo Paese ha dato e non è andata bene”, ha dichiarato la segretaria del Pd, Elly Schlein.
In merito alle affermazioni rilasciate da Elly Schlein, la Premier Girogia Meloni ha risposto: “Cara Elly, noi vogliamo semplicemente che siano i cittadini ad avere più potere, dando così maggior forza e stabilità all’Italia. Cioè quello che dovrebbe sostenere ogni sincero democratico”.

Il Pd in Piazza del Popolo per compattare l’opposizione, Elly Schlein prende la parola ed attacca la riforma presidenzialista

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp
×