fbpx
CAMBIA LINGUA

Frosinone, Il Sindaco Mastrangeli è stato ricevuto il 19 marzo dal Ministro Piantedosi 

"Ho infine avanzato la proposta di convocare a breve nella città di Frosinone un comitato straordinario per l'ordine pubblico, presieduto dal Ministro Piantedosi in persona" - ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli.

Frosinone, Il Sindaco Mastrangeli è stato ricevuto il 19 marzo dal Ministro Piantedosi. 

Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli è stato ricevuto il 19 marzo al Viminale dal Ministro dell’Interno on. Matteo Piantedosi.

“Nel corso dell’incontro – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – ho espresso i miei più sentiti complimenti per l’ineccepibile e puntuale azione di coordinamento condotta dal Prefetto Liguori e per l’efficace lavoro di investigazione effettuato dal procuratore della Repubblica Guerriero, dal Questore Condello e da tutte le Forze dell’Ordine, che ha permesso di assicurare immediatamente alla giustizia il responsabile dell’efferato omicidio avvenuto in via Aldo Moro, un episodio terribile che non ha precedenti nella nostra Comunità.

Ho rappresentato al Ministro, inoltre, i miei complimenti per le brillanti operazioni portate avanti in questi giorni ed oggi stesso dai corpi dello Stato a tutela della sicurezza dei cittadini e dell’ordine pubblico, che si aggiungono alle attività quotidianamente svolte, con grande dedizione, dalla magistratura e dalle donne e dagli uomini in divisa presenti sul nostro territorio.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ho infine avanzato la proposta di convocare a breve nella città di Frosinone un comitato straordinario per l’ordine pubblico, presieduto dal Ministro Piantedosi in persona, affinché i cittadini di Frosinone, in un momento così difficile, ricevano una ulteriore ed importante testimonianza di vicinanza da parte dello Stato”.

Frosinone, Il Sindaco Mastrangeli è stato ricevuto il 19 marzo dal Ministro Piantedosi. 

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×