Freddo a Milano: accensione dei termosifoni al via

A partire da sabato prossimo, 15 ottobre, potranno essere accesi i termosifoni sino a 14 ore al giorno in case, uffici e negozi.
Già in questi giorni però è possibile provvedere alla accensione dei caloriferi per un massimo di 7 ore in ossequio alla normativa in materia che consente di riscaldare l’ambiente in caso di temperature al di sotto dei 20 gradi.
Il Comune di Milano ha messo a disposizione della utenza pubblica il seguente numero di telefono 028846 8300 per ogni informazione in tema di energia ed impianti termici.
Sempre agli stessi fini è attivo lo Sportello Energia (http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/servizi/ambiente/energia/sportello%20energia ) che si trova in Corso Buenos Aires, nel sottopasso pedonale all’altezza del civico 22 (angolo con via Omboni) ed aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00.
Presso lo Sportello Energia del Comune di Milano è inoltre possibile ricevere ogni informativa circa finanziamenti, incentivi e agevolazioni fiscali relativi agli interventi di efficientamento energetico, nonché sulle normative concernenti fonti rinnovabili di energia, per l’utilizzo delle biomasse e sulla manutenzione degli impianti.

Articolo di Michele Carminati


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...