fbpx
CAMBIA LINGUA

Efficientamento energetico, attrattività e nuova occupazione, Regione Lombardia investe 210 milioni

Fontana: «Prosegue il nostro impegno nel sostegno alle imprese e quindi al lavoro»

Efficientamento energetico, attrattività e nuova occupazione, Regione Lombardia investe 210 milioni.

Nuovi aiuti alle imprese lombarde. Ammonta a 210 milioni di euro il nuovo pacchetto investimenti messo in campo da Regione Lombardia per sostenere le aziende.

«Prosegue il nostro impegno nel sostegno alle imprese e quindi al lavoro. Il pacchetto investimenti rappresenta una novità assoluta, nata grazie al confronto costante col mondo produttivo e le associazioni di categoria. Un esempio concreto di sana interlocuzione tra pubblico e privato, valore aggiunto della Lombardia».

Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, presentando i provvedimenti insieme all’assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi.

«La Lombardia – ha evidenziato Fontana – è diventata la regione più attrattiva d’Europa, superando il Baden-Württemberg e la Catalogna, come ha detto il commissario europeo Paolo Gentiloni. Questa è la dimostrazione che le politiche messe in atto funzionano. La strada per lo sviluppo passa dal supporto alle attività produttive. Lavoriamo per fare in modo che la Regione sia sempre più l’elemento propulsivo del Paese».

lombardia

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano