Cremona, raccolta differenziata: presentato il percorso verso la tariffa puntuale

Finalità, modalità e tappe che porteranno a realizzare questo importante progetto sono state illustrate dal Sindaco Gianluca Galimberti, da Cristina Carminati, Presidente di Linea Gestioni, dall'Assessore con delega alla Gestione dei rifiuti urbani, Maurizio Manzi, e Claudio Benelli, Direttore Generale di Linea Gestioni

Cremona, nel corso di una conferenza stampa tenutasi in mattinata nella Sala dei Quadri del Palazzo Comunale, è stato presentato il percorso che il Comune di Cremona, in collaborazione con il gestore Linea Gestioni, ha deciso di intraprendere per applicare anche nella nostra città, così come sta già avvenendo in altri capoluoghi di provincia, ma non solo, la tariffa puntuale nell’ambito della raccolta differenziata.

Finalità, modalità e tappe che porteranno a realizzare questo importante progetto sono state illustrate dal Sindaco Gianluca Galimberti, da Cristina Carminati, Presidente di Linea Gestioni, dall’Assessore con delega alla Gestione dei rifiuti urbani, Maurizio Manzi, e Claudio Benelli, Direttore Generale di Linea Gestioni. Si è inoltre collegato da remoto il prof. Giorgio Ghiringhelli, della società Ars Ambiente, che affiancherà l’apposita cabina di regia che seguirà passo passo il monitoraggio e l’elaborazione dei dati raccolti.

La conferenza stampa è stata preceduta dalla propiezione dello spot di lancio del progetto che saro accompagnato da una capillare campagna di informazione, comunicazione e ascolto. Lo spot è visibile sul canale YouTube del sito di Linea Gestioni.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...