fbpx
CAMBIA LINGUA

Cordoglio dal ministro Crosetto e dal ministro Piantedosi per la scomparsa di tre militari della Guardia di Finanza

Il cordoglio dalle istituzioni a seguito del tragico incidente avvenuto in provincia di Sondrio durante un'esercitazione.

Cordoglio dal ministro Crosetto e dal ministro Piantedosi per la scomparsa di tre militari della Guardia di Finanza.

“È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari dei tre militari della Guardia di Finanza scomparsi oggi”. Così il Ministro della Difesa Guido Crosetto in una nota a seguito del tragico incidente avvenuto in provincia di Sondrio durante un’esercitazione.

Difesa: cordoglio del ministro Crosetto per la scomparsa di tre militari della Guardia di Finanza

“Esprimo al Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, e al Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Andrea De Gennaro, le mie più sentite condoglianze. Tutta la Difesa si stringe idealmente ai familiari, agli affetti più cari e ai colleghi dei tre servitori dello Stato che hanno tragicamente perso la vita oggi” ha affermato il Ministro Crosetto.

Cordoglio del ministro Piantedosi per la scomparsa di 3 uomini della Guardia di Finanza

“Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa dei tre finanzieri del soccorso alpino, coinvolti oggi in un tragico incidente in Val Masino, dove erano impegnati per una esercitazione. Alle loro famiglie e ai colleghi va la mia vicinanza” ha dichiarato il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano