fbpx
CAMBIA LINGUA

Cologno Monzese, arriva la prima iniziativa co-working della città: CM 1.0

Cologno Monzese, arriva in città il primo co-working, CM 1.0. “Abbiamo messo in campo un intenso progetto rivolto a tutte le aziende e liberi professionisti di Cologno Monzese e hinterland” – ha annunciato Michele Gengari, anima e ideatore di questa proposta innovativa.

CM 1.0 è la sede ideale per tutte quelle attività, società o liberi professionisti che intendono sfruttare a pieno la possibilità di poter ampliare il loro business a costi contenuti e flessibili. In questa funzione dinamica andrà ad interagire il Dott. Vincenzo Verderosa, consulente e commercialista già operante in Lombardia da diversi anni e specializzato nei finanziamenti pubblici su scala nazionale in stretta collaborazione con la società Big four company e offrirà operazioni di rating finanziario e consulenze tributaria, del lavoro, di internalizzazione e finanziamenti pubblici nazionali. Ci tengo anche a sottolineare che la realizzazione dell’intera operazione di investimento è stata affidata all’Architetto Elena Belloni, anche in qualità di Direzione Lavori e dove sono stati minuziosamente curati il progetto e il design con scelta di materiali innovativi e all’avanguardia della sede di viale Emilia 83. Nel suo team ha preso parte per la ristrutturazione l’impresa Edil Vanni di Leonardo Vanni amico e collega.

In uno scenario ancora più ampio e in piena evoluzione – ha aggiunto Gengariun ringraziamento va al Sindaco di Cologno Monzese Angelo Rocchi e la sua amministrazione perché ha saputo, sin dall’inizio, cogliere questa occasione come un’attività di rilancio per le piccole medie imprese che sono il cuore pulsante del nostro territorio”.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Quando ho incontrato questa determinazione imprenditoriale – ha sottolineato il Sindaco Angelo Rocchiho compreso immediatamente due cose: in città non è ancora strutturato il coworking il quale, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria, può essere un’opportunità importante per tutte le realtà produttive e, proprio per questo, la mia Amministrazione saluta con estremo piacere l’arrivo di CM 1.0 a cui faccio un grande in bocca al lupo”.

Siamo pronti e siamo entusiasti di tutti gli attori che hanno fatto parte di questa cabina di regia dando ognuno di loro il proprio valore aggiunto – ha concluso Gengari –. È proprio con questo spirito di collaborazione e di sinergie che vogliamo rendere questo spazio lavorativo un hab di incontri e di nuove iniziative”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×