fbpx
CAMBIA LINGUA

Calabria, quattro convenzioni per l’assegnazione dei beni confiscati alla criminalità

Entro le ore 15:15 l'ingresso degli accreditati

Calabria, quattro convenzioni per l’assegnazione dei beni confiscati alla criminalità

Saranno sottoscritte oggi, 28 giugno, presso la Prefettura di Reggio Calabria, alla presenza del Sottosegretario all’interno Wanda Ferro, quattro convenzioni per l’assegnazione diretta, ad associazioni del terzo settore, di beni confiscati alla criminalità sul territorio della Calabria e della Sicilia orientale, che verranno destinati a finalità sociali.
Le convenzioni verranno stipulate dal direttore dell’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, Prefetto Bruno Corda, con l’ass. Ultreya Pedara per il progetto “Solidarietà e cittadinanza attiva in un circuito di Educazione, Soccorso e Resilienza”, con la coop. Beppe Montana Libera Terra per due progettualità denominate “Ricomincio da qui – Appezzamento A” e “Ricomincio da qui – Appezzamento B” e con l’ass. Valentia per il progetto “Casa della legalità – Piersanti Mattarella”.

All’evento, in programma alle ore 15:30 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo del Governo, parteciperà il Prefetto del capoluogo Massimo Mariani.
Seguirà un punto stampa.
I giornalisti e i fotocineoperatori che erano interessati hanno avuto la possibilità di inviare la richiesta di accredito entro le ore 10:00 di queta mattina all’indirizzo mail segreteriaprefetto.reggiocalabria@interno.it, nella quale andranno indicati: nome e cognome, luogo e data di nascita, documento di riconoscimento, categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista), e per i soli giornalisti la testata e il numero di tesserino professionale.
L’ingresso degli accreditati potrà avvenire entro le ore 15:15.

 

Calabria, quattro convenzioni per l'assegnazione dei beni confiscati alla criminalità

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano