fbpx
CAMBIA LINGUA

Cagliari, il Comune mette a disposizione contributi per attività culturali e di spettacolo da svolgersi nel 2021

Le domande vanno presentate entro il 10 maggio

Cagliari, promuovere e sostenere progetti e iniziative di qualità che siano volte a incrementare e valorizzare in modo continuativo l’offerta culturale e di spettacolo nel territorio cittadino, per la popolazione e gli altri frequentatori della Città.

Con quest’obiettivo, il Comune di Cagliari ha indetto il bando per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali e di spettacolo per l’anno 2021.

Entro le ore 14 di lunedì 10 maggio 2021, organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, sia pubblici che privati, in possesso di un proprio codice fiscale e in regola con gli adempimenti presso i competenti organi del Ministero dell’Economia e delle Finanze, con esclusione delle persone fisiche e delle imprese, dovranno far pervenire domanda e documentazione al Comune di Cagliari – Servizio Cultura e Spettacolo esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Utile evidenziare che le attività progettuali per le quali si richiede il contributo dovranno realizzarsi improrogabilmente entro il 31 dicembre 2021.

Il bando e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione “Documenti e dati / Bandi / Bandi per contributi” del portale istituzionale del Comune di Cagliari. Eventuali ulteriori richieste di informazioni, di chiarimenti e specifici quesiti potranno essere inoltrati all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.cagliari.it entro le ore 14 del 30 aprile 2021.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×