fbpx
CAMBIA LINGUA

Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina per accertamenti

Oggi è ripreso il processo in cui è imputato il figlio dell’ex comico

Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina per accertamenti.

Beppe Grillo è ricoverato da due giorni all’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Il fondatore e garante del Movimento 5 Stelle è arrivato al Pronto soccorso del nosocomio domenica mattina e i medici hanno deciso di tenerlo in osservazione.

Grillo, che possiede una villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona, si era recato già in passato altre volte all’ospedale di Cecina. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.

L’ex comico si è sottoposto ad esami e terapie e dovrà seguire un ciclo di cure. In mattinata è stato trasferito nel reparto di Medicina. Il ricovero è stato disposto a scopo precauzionale e per fornirgli la migliore assistenza.

Nelle scorse ore era trapelato che il garante dei cinquestelle potesse essere dimesso dall’ospedale già oggi per completare la cura a Genova, ma alla fine si è deciso di tenerlo sotto osservazione un giorno in più.

Intanto oggi è ripreso il processo in cui è imputato Ciro Grillo, figlio dell’ex comico. In aula è stato portato il video del presunto stupro. Per i difensori dei quattro imputati – tutti chiamati a rispondere di stupro di gruppo e violenza sessuale – . le immagini rappresenterebbero la prova che invece si sarebbe trattato di un rapporto consensuale.

grillo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano