Torino: Trovato in possesso di 200 grammi di hashish, 18enne arrestato
Trovato in possesso di 200 grammi di hashish, 18enne arrestato
Torino: Trovato in possesso di 200 grammi di hashish, 18enne arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato un diciottenne egiziano gravemente indiziato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Ancora una volta l’arresto è avvenuto in Piazza Baldissera, luogo già teatro di analoghi episodi.
In particolare, nel primo pomeriggio una pattuglia del Commissariato di P.S. Barriera Milano, impegnata nel controllo dell’area di Piazza Baldissera, nota due giovani che alla vista della Volante si danno a precipitosa fuga sulla passerella pedonale Saint Bon.
Gli agenti li inseguono e si accorgono che uno dei due si disfa di un involucro lanciandolo sotto un’auto parcheggiata per strada. L’uomo viene raggiunto e fermato dai poliziotti che, poco dopo, recuperano quanto da lui appena gettato: un panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi.
Un secondo panetto dello stesso peso viene rinvenuto addosso al giovane, nascosto negli slip.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano