Torino, numerosissimi locali controllati per il contrasto della mala movida in città

I controlli proseguiranno ogni weekend, verificando la validità del green pass degli esercizi nella zona interessata

Torino, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto della mala movida, sabato sera, personale della Polizia di Stato ha concentrato l’attenzione sulle aree interessate da fenomeno e per il quale più volte sono giunte proteste ed esposti della cittadinanza e dei residenti.
Nel corso del servizio, anche al fine del rispetto delle norme per il contenimento della pandemia sono stati controllati numerosi locali e tutti gli avventori presenti nelle diverse fasce orarie, nei quali è stata anche controllata la validità del green pass. In particolare sono stati controllati oltre 50 esercizi ubicate in diverse aree del centro, in particolare: Piazza Santa Giulia, via Matteo Pescatore, via Sant’Ottavio, via Verdi e Piazza Vittorio Veneto.
I controlli delle aree interessate dalla movida proseguiranno ogni week end e saranno finalizzati, oltre che al rispetto delle norme pandemiche e al contrasto di tutti quei comportamenti che vanno contro le norme che regolano la vita sociale e la tranquilla convivenza dei cittadini.

LEGGI ANCHE

Commenti
Loading...