fbpx
CAMBIA LINGUA

Piacenza: in auto con una pistola giocattolo, due giovani nei guai

Giovani denunciati dai militari del Radiomobile di Piacenza per minaccia e porto abusivo di armi.

Piacenza: in auto con una pistola giocattolo, due giovani nei guai.

Un 21enne ed un 19enne protagonisti dell’episodio avvenuto tra sabato 3 e domenica 4 agosto intorno alle 2 di notte in un distributore di carburanti della città nella zona di via Colombo.

Hanno mostrato dal finestrino della loro auto una pistola giocattolo, priva del tappo rosso, ad un uomo che stava facendo rifornimento alla sua vettura con a bordo alcuni familiari, che impaurito, ha chiamato i carabinieri.
I protagonisti della bravata, sono stati fermati poco distante dal distributore e sono stati denunciati dai militari del Radiomobile di Piacenza per minaccia e porto abusivo di armi.

L’equipaggio del Radiomobile subito arrivato sul posto ha identificato i due giovani e perquisito l’auto con cui erano in giro e sotto il sedile lato passeggero hanno trovato e sequestrato la pistola senza tappo rosso.

L’atto goliardico è costato una denuncia per minaccia anche se si usa una pistola giocattolo, perché qualsiasi oggetto che abbia all’apparenza le caratteristiche intrinseche di un’arma può provocare “un effetto intimidatorio più intenso”.

Piacenza: in auto con una pistola giocattolo, due giovani nei guai.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×