CAMBIA LINGUA

Piacenza, ragazza scomparsa ritrovata dai Carabinieri in un locale a Bettola

La giovane, irreperibile dopo una serata al cinema, è stata rintracciata sana e salva nella notte del 1° maggio grazie all’intervento dei militari. L’allarme era stato lanciato dalla madre

Piacenza, ragazza scomparsa ritrovata dai Carabinieri in un locale a Bettola

Attimi di apprensione nella notte tra mercoledì 30 aprile e giovedì 1 maggio per una ragazza residente in provincia di Piacenza che non aveva fatto ritorno a casa dopo una serata al cinema con le amiche. La madre, residente a Ferriere, ha lanciato l’allarme poco dopo la mezzanotte, contattando il numero unico di emergenza 112 e riferendo di non riuscire più a mettersi in contatto con la figlia, uscita alcune ore prima a bordo della sua utilitaria. Il cellulare della giovane risultava irraggiungibile, e l’ultima posizione rilevata tramite geolocalizzazione era nei pressi di Carmiano di Vigolzone.

Immediato l’intervento delle pattuglie dei carabinieri di Ponte dell’Olio e Bettola, che hanno perlustrato la zona tra Vigolzone, Ponte dell’Olio e Bettola. Secondo quanto riferito dalla madre, la ragazza avrebbe potuto trattenersi con le amiche in un locale della zona, dove era in corso una serata musicale. Dopo oltre un’ora di ricerche, intorno all’1:40, i militari della Stazione dei Carabinieri di Bettola hanno rintracciato la giovane all’interno di un locale pubblico del paese, in compagnia di amiche ed amici. E’ stata avvisata la madre e l’allarme è quindi rientrato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×