CAMBIA LINGUA

Pescara: lite in auto con la fidanzata, 20enne denunciato per possesso di coltello.

La Polizia interviene dopo la segnalazione di un automobilista e trova un coltello da 32 cm nell’auto del giovane.

Pescara: lite in auto con la fidanzata, 20enne denunciato per possesso di coltello.

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Le Volanti della Polizia di Stato sono intervenute nel quartiere Portanuova, dove un giovane è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di ieri, alle 14:50, quando un automobilista ha segnalato alla sala operativa una coppia che litigava animatamente all’interno di un’auto parcheggiata in un’area di servizio.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato il veicolo e identificato i due occupanti. Dai primi accertamenti è emerso che la lite era scaturita per futili motivi.

Durante il controllo, i poliziotti hanno notato un coltello della lunghezza di 32 centimetri poggiato sul tappetino del lato passeggero. L’arma è stata subito sequestrata e per il giovane, un 20enne della provincia di Chieti, è scattata la denuncia per possesso di oggetto atto ad offendere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×