Pescara, giovane trovata con droga e arma in una struttura ricettiva: denunciata dalla Polizia di Stato
Oltre 100 grammi di marijuana e hashish scoperti nella stanza: sequestrati anche una chiave universale e una pistola lancia artifizi
Pescara, giovane trovata con droga e arma in una struttura ricettiva: denunciata dalla Polizia di Stato
La Polizia di Stato di Pescara ha effettuato un intervento decisivo nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, disposti dal Questore Carlo Solimene. Lo scorso fine settimana gli agenti sono stati chiamati a operare in una struttura ricettiva nella zona colli, dopo la segnalazione riguardante una giovane ospite irreperibile nonostante la fine del soggiorno. Una volta sul posto, i poliziotti hanno percepito un forte odore di cannabis provenire dalla stanza occupata dalla giovane.
La perquisizione ha dato subito riscontro positivo: all’interno della camera sono stati rinvenuti oltre 100 grammi di marijuana e hashish, sia confezionati che in frammenti, oltre a diverso materiale per il consumo di stupefacenti. Gli agenti hanno inoltre trovato una chiave universale e una pistola lancia artifizi perfettamente funzionante, oggetti immediatamente posti sotto sequestro insieme alla droga.
Tutto il materiale è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito di rapidi accertamenti, la giovane — che aveva occupato la stanza da circa una settimana — è stata rintracciata dagli operatori. Dopo le formalità di rito, è stata denunciata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione abusiva di armi.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

