Pescara, Carabinieri intensificano i controlli: due arresti e due denunce durante servizi straordinari
Prosegue l’attività di prevenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara contro i reati contro la persona e il patrimonio, con posti di controllo, perquisizioni e verifiche su strada
Pescara, Carabinieri intensificano i controlli: due arresti e due denunce durante servizi straordinari
Prosegue costante l’attività di prevenzione e controllo del territorio posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara, con l’obiettivo di arginare i reati contro la persona e il patrimonio. I servizi straordinari hanno visto l’impiego del Nucleo Operativo e Radiomobile di Penne e delle Stazioni di Pescara Scalo, Cepagatti e Collecorvino, con più pattuglie, posti di controllo, perquisizioni e verifiche su strada. Nel corso dell’attività, che continuerà nei prossimi giorni, sono stati registrati due arresti e due denunce in stato di libertà:
-
A Pescara, i Carabinieri della Stazione Scalo hanno arrestato un 65enne residente in città, colpito da provvedimento detentivo, dovendo espiare 7 anni e 9 mesi di reclusione per reati legati agli stupefacenti e reiterate evasioni.
-
A Collecorvino, un 25enne residente a Montesilvano è stato arrestato per reiterate evasioni e inosservanza degli obblighi della detenzione domiciliare.
-
A Penne, un 48enne locale è stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di alcol.
-
A Cepagatti, un 26enne del posto è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, con conseguente ritiro immediato della patente; la sua posizione è ora al vaglio della Procura della Repubblica.
Il Comando Provinciale di Pescara conferma il costante impegno dei Carabinieri nel garantire la sicurezza dei cittadini e la prevenzione dei reati sul territorio.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

