Pescara: 44enne denunciato per aggressione con coltello a ristoratore di Pescara Vecchia
La Polizia di Stato interviene e denuncia un uomo per lesioni aggravate
Pescara: 44enne denunciato per aggressione con coltello a ristoratore di Pescara Vecchia
Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Pescara, Carlo Solimene, la Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 44 anni per lesioni aggravate.nL’episodio è avvenuto nella tarda serata di lunedì 15 dicembre presso un’attività di ristorazione di Pescara Vecchia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’uomo aveva ripetutamente chiesto soldi al titolare del locale.
Alla richiesta di allontanarsi, il 44enne ha reagito verbalmente con insulti e minacce gravi per poi colpire fisicamente il ristoratore con un coltellino all’addome. Le pattuglie impegnate in un servizio di controllo del territorio sono state immediatamente dirottate sul luogo dell’aggressione. Gli agenti hanno ricostruito la vicenda, recuperando il coltellino gettato dall’aggressore durante la fuga.
Nella mattinata successiva, il 44enne, originario del Chietino, è stato rintracciato e denunciato per lesioni aggravate, a conferma dell’impegno costante della Polizia di Stato di Pescara nel garantire la sicurezza pubblica e prevenire episodi di violenza nelle zone più frequentate della città.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

