Pescara, 38enne arrestata per aggressione ad un’infermiera del Pronto Soccorso
La donna pretendeva di essere visitata subito e ha minacciato e aggredito i medici
Pescara, 38enne arrestata per aggressione ad un’infermiera del Pronto Soccorso.
Gli agenti della Polizia hanno arrestato una 38enne per il reato di lesioni aggravate e l’hanno denunciata per interruzione di pubblico servizio.
I fatti sono avvenuti lo scorso fine settimana presso il pronto soccorso dell’ospedale locale. Il personale sanitario ha richiesto l’intervento della Polizia segnalando una donna che, lamentando un malessere, pretendeva di essere immediatamente visitata. Al rifiuto dei sanitari, la 38enne ha perso la pazienza e, dopo aver minacciato e insultato i medici, ha aggredito fisicamente un’infermiera.
All’arrivo degli agenti, la donna era ancora in evidente stato di alterazione e continuava a inveire contro il personale medico. Dopo aver riportato la calma, i poliziotti hanno ricostruito l’accaduto e proceduto con l’arresto della 38enne, che nella giornata di ieri è stata condotta dinanzi all’Autorità Giudiziaria, la quale ha convalidato l’arresto.
L’episodio rientra in una più ampia strategia di sicurezza adottata per contrastare la violenza contro gli operatori sanitari, garantendo un maggiore controllo presso le strutture ospedaliere.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

