CAMBIA LINGUA

Pescara, 27enne denunciato per porto abusivo di arma: aveva un coltello a scatto nel marsupio

La Polizia denuncia un 27enne trovato con un coltello a scatto durante un controllo in zona Portanuova. Arma sequestrata

Pescara, 27enne denunciato per porto abusivo di arma: aveva un coltello a scatto nel marsupio

La Polizia di Stato di Pescara ha denunciato in stato di libertà un giovane di 27 anni per il reato di porto abusivo di arma. L’episodio è avvenuto in orario serale, durante un servizio di controllo del territorio condotto da un equipaggio della Sezione Volanti. Gli agenti, impegnati nella vigilanza della zona di Portanuova, hanno fermato per un controllo un’autovettura e il suo conducente. Durante le fasi di identificazione, il giovane, pescarese, ha mostrato un atteggiamento particolarmente nervoso e agitato, destando i sospetti degli operatori.

I poliziotti hanno quindi proceduto a una verifica più approfondita, estendendo il controllo anche al veicolo e agli effetti personali del ragazzo. All’interno del marsupio, è stato rinvenuto un coltello a scatto, subito sequestrato dagli agenti in quanto arma vietata al porto senza giustificato motivo.

Al termine delle attività, il 27enne è stato denunciato per porto abusivo di arma, mentre il coltello è stato posto sotto sequestro. L’intervento rientra nei controlli di prevenzione e sicurezza urbana che la Polizia di Stato svolge quotidianamente sul territorio pescarese per garantire ordine pubblico e legalità.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×