Proseguono senza sosta le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano per contrastare le attività illecite sul territorio, con particolare attenzione al traffico di sostanze stupefacenti.
![]()
Durante un servizio di perlustrazione notturno in via Vittorio Emanuele, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) hanno notato un’autovettura Nissan Terrano con a bordo un individuo che si aggirava con fare sospetto. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo di Polizia Giudiziaria.
Dopo aver messo in sicurezza l’area, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo all’interno dell’auto:
- Un coltello con lama di 7 cm
- 5 grammi di marijuana
- 2 grammi di hashish
Tutto il materiale è stato sequestrato penalmente, e il conducente, un 40enne, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi e oggetti atti ad offendere.
L’uomo resta presunto innocente fino a sentenza definitiva, mentre i Carabinieri continuano le operazioni per garantire maggiore sicurezza nella zona.
![]()