CAMBIA LINGUA

Montesilvano: operazione antidroga, denunciato 40enne per spaccio e porto d’armi.

I Carabinieri intensificano i controlli sul territorio: fermato un uomo con droga e un coltello a bordo della sua auto.

Montesilvano: operazione antidroga, denunciato 40enne per spaccio e porto d’armi.

Proseguono senza sosta le operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Montesilvano per contrastare le attività illecite sul territorio, con particolare attenzione al traffico di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di perlustrazione notturno in via Vittorio Emanuele, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.) hanno notato un’autovettura Nissan Terrano con a bordo un individuo che si aggirava con fare sospetto. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo di Polizia Giudiziaria.

Dopo aver messo in sicurezza l’area, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo all’interno dell’auto:

  • Un coltello con lama di 7 cm
  • 5 grammi di marijuana
  • 2 grammi di hashish

Tutto il materiale è stato sequestrato penalmente, e il conducente, un 40enne, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pescara per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

L’uomo resta presunto innocente fino a sentenza definitiva, mentre i Carabinieri continuano le operazioni per garantire maggiore sicurezza nella zona.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×