fbpx
CAMBIA LINGUA

Perugia, sorpreso a spacciare: i Carabinieri arrestano un 29enne pregiudicato

Venivano rinvenuti nascosti sulla persona 8 gr di hashish suddivisi in tre involucri termosaldati e la somma contante di 100 euro

Perugia, sorpreso a spacciare: i Carabinieri arrestano un 29enne pregiudicato.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato nella flagranza di reato, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 29enne di origini tunisine, senza fissa dimora e con precedenti di polizia.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane che si aggirava a piedi tra Via della Pergola e Piazza Grimana. Insospettiti dal suo comportamento hanno deciso di procedere al suo controllo.

Sottoposto a perquisizione personale, venivano rinvenuti nascosti sulla persona 8 gr di hashish suddivisi in tre involucri termosaldati e la somma contante di 100 euro, in banconote di vario taglio, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita.

Condotto in caserma, in ragione degli elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato tratto in arresto, in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

All’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Perugia.

Perugia, sorpreso a spacciare: i Carabinieri arrestano un 29enne pregiudicato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×