CAMBIA LINGUA

Perugia, arrestato 24enne per violenza sessuale e lesioni personali: intervento tempestivo dei Carabinieri

La vittima, aggredita in via Settevalli, è stata salvata grazie alla chiamata al 112 e al rapido intervento delle pattuglie.

Perugia, arrestato 24enne per violenza sessuale e lesioni personali: intervento tempestivo dei Carabinieri.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, con il supporto dei militari delle Stazioni di Castel del Piano e Corciano, hanno tratto in arresto in flagranza un 24enne di origini egiziane, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e lesioni personali.

L’intervento è scattato a seguito di una richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, che segnalava un’aggressione avvenuta in via Settevalli ai danni di una donna dedita all’attività di meretricio.

Secondo la ricostruzione, la vittima, dopo aver rifiutato un rapporto sessuale, sarebbe stata bloccata, ingiuriata e palpeggiata dall’uomo, che le avrebbe anche stretto con forza i polsi, causandole lievi lesioni.

Fondamentale la chiamata dell’amica: bloccato mentre tentava di fuggire

A interrompere l’azione violenta è stata la provvidenziale iniziativa dell’amica della vittima, che ha contattato immediatamente il 112.

I Carabinieri, impegnati nelle vicinanze in un’attività di controllo del territorio, sono riusciti a raggiungere l’area in pochi istanti e a individuare il presunto aggressore, trovato mentre tentava di nascondersi all’interno di un edificio adiacente.

Al termine delle formalità di rito e sulla base dei gravi indizi raccolti, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale dell’Arma, in attesa dell’udienza di convalida.

Il Giudice del Tribunale di Perugia, dopo aver valutato gli elementi investigativi, ha convalidato l’arresto e disposto per l’indagato la misura della custodia cautelare in carcere.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×