CAMBIA LINGUA

Perugia, 23enne ucciso a coltellate nel parcheggio di via Vanvitelli: indaga la Polizia di Stato

Il giovane, di origini albanesi, è morto nella notte a seguito di una ferita al torace. Gli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura, sono al lavoro per identificare l’autore.

Perugia, 23enne ucciso a coltellate nel parcheggio di via Vanvitelli: indaga la Polizia di Stato.

Tragedia nella notte a Perugia, dove un giovane di 23 anni, di origini albanesi, è stato ucciso con una coltellata nel parcheggio di via Luigi Vanvitelli.

L’allarme è scattato intorno alle 4:30 del mattino, quando una chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 ha segnalato una lite violenta tra più persone.

Gli agenti della Polizia di Stato delle Volanti, arrivati sul posto in pochi minuti, hanno trovato il 23enne riverso a terra.

Il personale sanitario del 118, giunto poco prima, non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane, che presentava una profonda ferita da arma da taglio al torace.

Indagini in corso della Squadra Mobile

Sul luogo del delitto sono intervenuti anche il Pubblico Ministero di turno, il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, la Squadra Mobile e il medico legale.

Le prime ricostruzioni indicano che l’episodio sarebbe maturato nel corso di una rissa per futili motivi, scoppiata nel parcheggio, durante la quale uno dei partecipanti – al momento non ancora identificato – avrebbe colpito il giovane con un coltello, provocandone la morte.

La Squadra Mobile di Perugia, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, ha avviato indagini serrate per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile.

Sono in corso audizioni di testimoni e accertamenti tecnico-scientifici sulle tracce rinvenute sul posto.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×