Foligno: arrestato 29enne con cocaina, ketamina, hashish e marijuana.
I Carabinieri di Spello hanno fermato il giovane durante un controllo. Nella sua disponibilità droga di vario tipo e contanti. Arresto convalidato.
Foligno: arrestato 29enne con cocaina, ketamina, hashish e marijuana.
I Carabinieri della Stazione di Spello hanno arrestato un 29enne italiano, colto nella flagranza di reato e ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto durante un servizio preventivo mirato al contrasto delle attività illecite legate al traffico di droga. Nel corso dei controlli in via Pasciana, al confine tra Spello e Foligno, i militari hanno fermato il giovane, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare.
L’attività investigativa è poi proseguita con una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione di Foligno, dove i Carabinieri hanno rinvenuto diverse confezioni di stupefacente di vario tipo: 6 grammi di cocaina, 4 di ketamina, 15 di hashish e 18 di marijuana, oltre a 600 euro in banconote di piccolo taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il giovane è stato dichiarato in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, al termine del quale l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stato disposto l’obbligo di firma.
L’Arma dei Carabinieri, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Spoleto, mantiene costante l’attenzione sul fenomeno dello spaccio e consumo di droghe, con particolare riguardo ai casi che coinvolgono giovani appartenenti alle fasce d’età più vulnerabili.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

