Vigevano, sorpreso mentre danneggia i tavolini della pasticceria Colombo: arrestato marocchino dai Carabinieri.
Il 27enne senza fissa dimora è stato bloccato dai militari della Sezione Radiomobile dopo aver distrutto arredi esterni e resistito all’arresto.
Vigevano, sorpreso mentre danneggia i tavolini della pasticceria Colombo: arrestato marocchino dai Carabinieri.
A Vigevano (PV), i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano hanno proceduto all’arresto di E.A.M., 27enne marocchino, senza fissa dimora, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Alle ore 04:30 circa, è giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri una segnalazione da parte di alcuni residenti di piazza Ducale, i quali avevano notato un ragazzo esagitato intento a danneggiare i tavolini e le sedie del dehors della pasticceria Colombo, e hanno allertato il NUE 112.
L’equipaggio della Sezione Radiomobile è giunto tempestivamente sul posto, riuscendo a intercettare l’uomo steso a terra al centro della piazza, indicato da alcuni passanti quale autore del danneggiamento.
Il soggetto, molto agitato e non collaborativo, è stato bloccato dai militari e condotto all’interno della cella di sicurezza dell’Alfa Romeo Giulia, dove ha danneggiato con calci e testate il finestrino e la maniglia della portiera.
Successivamente, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Vigevano, dove gli è stato somministrato un tranquillante, verosimilmente per uno stato di agitazione causato da abuso di alcol e stupefacenti.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

