fbpx
CAMBIA LINGUA

Pinarolo Po: ruba al Circolo Comunale durante la notte forzando la porta, arrestato

L'uomo si trovava in affidamento in prova ai servizi sociali.

Pinarolo Po (PV): ruba al Circolo Comunale durante la notte forzando la porta, arrestato

I militari della Compagnia di Stradella e della Stazione Carabinieri di Santa Giuletta, in esecuzione all’ordinanza di sospensione affidamento in prova ai servizi sociali con conseguente carcerazione emessa dal Magistrato di Sorveglianza del Tribunale di Pavia, hanno tratto in arresto S.M.D., 28enne di nazionalità italiana, pregiudicato, già sottoposto a misura alternativa presso la propria residenza.

L’aggravamento della misura trae origine dal deferimento in stato di libertà del predetto soggetto, ritenuto responsabile del furto aggravato di denaro contante perpetrato nella serata del 05 aprile scorso presso il Circolo Comunale di Pinarolo Po. L’uomo, introdottisi all’interno della struttura – in orario di chiusura – forzando una porta in vetro laterale mediante piede di porco, asportava denaro contenuto nel fondo cassa.

Nonostante fosse travisato con cappellino e sciarpa, a termine di attività investigativa condotta dai militari della Compagnia di Stradella e della Stazione di Santa Giuletta, con ausilio anche delle telecamere di videosorveglianza della struttura e limitrofe, veniva riconosciuto dagli operanti per il suo modo di agire, corporatura ed altre sue caratteristiche fisiche.

L’arrestato, al termine delle formalità, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Voghera per l’espiazione della pena residua di anni 1 (uno) e mesi 6 (sei) di reclusione.

Pinarolo Po (PV): ruba al Circolo Comunale durante la notte, arrestato

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano