fbpx
CAMBIA LINGUA

Pavia: continuano i controlli nel centro cittadino, segnalati due 19enni pavesi

Sono stati segnalati alla locale Prefettura due 19enni pavesi, un 22enne egiziano ed un minorenne trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.

Pavia: continuano i controlli nel centro cittadino, segnalati due 19enni pavesi.

Sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, che hanno interessato soprattutto il centro di Pavia ed i luoghi di aggregazione dei giovani.

I Carabinieri della Compagnia di Pavia unitamente al Nucleo Antisofisticazione e Sanità Carabinieri di Cremona, come da indicazioni fornite dal C.O.S.P., hanno intensificato i servizi esterni finalizzati al controllo della movida giovanile nel centro storico, alla somministrazione di bevande alcoliche a minorenni ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

All’esito dell’attività, oltre le numerose persone controllate, sono stati segnalati alla locale Prefettura due 19enni pavesi, un 22enne egiziano ed un minorenne trovati in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente e sanzionato un locale a livello amministrativo con una contravvenzione pari a 1000€ per carenze igienico sanitarie.

Inoltre, i militari della sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia hanno deferito in stato di libertà un cittadino egiziano 28enne poiché ritenuto responsabile di furto aggravato ai danni di due negozi del centro cittadino siti in Via Maffi e Corso Cavour avvenuti nella nottata odierna.

Il soggetto è stato fermato mentre cercava di nascondersi agli operanti e trovato in possesso di 90 euro in contanti ed una grossa pietra con la quale ha verosimilmente frantumato le vetrine di due esercizi commerciali.

Pavia: continuano i controlli nel centro cittadino, segnalati due 19enni pavesi.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×