fbpx
CAMBIA LINGUA

Gravellona Lomellina: minacce con un coltello a serramanico, denunciato dai Carabinieri un 51 enne

Mentre un militare ha distratto l'uomo, l'altro gli si è avvicinato riuscendo, finalmente, a disarmarlo e a bloccarlo in sinergia con l'altro operante.

Gravellona Lomellina: minacce con un coltello a serramanico, denunciato dai Carabinieri un 51 enne.

Il personale del Comando Stazione Carabinieri di Gravellona Lomellina, ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia N. P. L. J. M., 51 enne francese, incensurato.
I militari, seguito segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa di Vigevano, sono intervenuti in Gravellona Lomellina (PV), vicolo ex parrocchiale, ove poco prima il prevenuto, in stato di alterazione psicofisica, aveva minacciato di morte con un coltello il parroco e il vice parroco, per poi spostarsi in una vicina pizzeria e infastidire gli avventori.

All’arrivo degli operanti, l’uomo ha subito impugnato il coltello a serramanico, puntandolo nei confronti dei militari e intimando loro di non avvicinarsi.

Mentre un militare ha distratto l’uomo, l’altro gli si è avvicinato riuscendo, finalmente, a disarmarlo e a bloccarlo in sinergia con l’altro operante.

Il deferito è stato trasportato, mediante ambulanza, presso l’Ospedale Civile di Vigevano e trasferito al locale C.P.S., ove si trova tuttora. Nella disponibilità del prevenuto sono stati rinvenuti 11,3 gr di hashish e 1,4 gr di cocaina, entrambe sequestrate unitamente al coltello. Operanti, visitati anche loro presso l’Ospedale Civile di Vigevano, riportavano lievi contusioni e dimessi con pochi giorni di prognosi.

Gravellona Lomellina: minacce con un coltello a serramanico, denunciato dai Carabinieri un 51 enne.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×