Cassolnovo: arrestato 30enne marocchino per spaccio di sostanza stupefacente
I Carabinieri della Stazione di Gravellona Lomellina, nel corso di un'attività di controllo ai soggetti sottoposti a misure cautelari coercitive, hanno arrestato un 30enne marocchino, pregiudicato e irregolare sul territorio, sorpreso all’interno dell’abitazione di un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, cedere a quest’ultimo due involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Cassolnovo: arrestato 30enne marocchino per spaccio di sostanza stupefacente
Il 3 marzo 2025 militari della Stazione Carabinieri di Gravellona Lomellina, in Cassolnovo (PV) hanno proceduto all’arresto nella flagranza di reato di B.G.A., 30enne, del Marocco, pregiudicato, irregolare.
I Carabinieri, alle ore 16:30 circa, nel corso di attività di controllo ai soggetti sottoposti a misure cautelari coercitive, hanno sorpreso il prevenuto all’interno dell’abitazione di un soggetto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, cedere a quest’ultimo due involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Successiva perquisizione personale e veicolare a carico del prevenuto ha permesso di rinvenire ulteriori dieci involucri di sostanza stupefacente dello stesso tipo e 140,00 euro in contanti. All’interno dell’abitazione erano altresì presenti altre tre persone, sempre nativi del Marocco, di cui due deferiti in stato di libertà poiché non regolari sul territorio nazionale. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Al termine delle formalità di rito la persona arrestata è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia di Vigevano in attesa della direttissima prevista per la mattinata odierna. Al contempo i due deferiti in stato di libertà sono stati accompagnati in Questura a Pavia per attivazione della procedura amministrativa.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

