CAMBIA LINGUA

Broni: 32enne accoltella un cliente in un bar, fermato dai Carabinieri di Stradella

L’uomo, già sottoposto al divieto di dimora, è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi dopo l’aggressione con coltello

Broni: 32enne accoltella un cliente in un bar, fermato dai Carabinieri di Stradella

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, termine accertamenti, hanno deferito in s.l. N.C., 32enne senza fissa dimora – già gravato dalla misura cautelare del divieto di dimora nei comuni di Broni e Stradella – per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere (reati p.p. dagli artt. 582-583-585 C.P. e art. 4 legge 110/75).

Il predetto, nella decorsa serata, a Broni, presso un bar del centro cittadino, importunava avventori e proprietario. Un cliente del bar, anch’egli 32enne, interveniva e ne nasceva una lite.

L’aggressore colpiva la controparte alla mano ed al viso con un coltello a serramanico, dandosi poi a precipitosa fuga. A seguito della descrizione fornita, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, prontamente intervenuti, rintracciavano il soggetto a poche centinaia di metri dal luogo ove era avvenuto il fatto.

L’uomo, controllato, non aveva con sé armi ma, a seguito di accurato controllo della zona, da parte degli operanti, veniva rinvenuta l’arma bianca in una via adiacente al luogo del controllo. La parte lesa, medicata e trasportata presso il nosocomio di Pavia, riportava lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×