Controlli dei Carabinieri nel Palermitano contro droga e alcool
Denunciati 2 uomini per detenzione di marijuana ai fini di spaccio e un altro per guida in stato di ebbrezza
Controlli dei Carabinieri nel Palermitano contro droga e alcool.
I Carabinieri hanno eseguito un servizio di prevenzione contro reati e violazioni al codice della strada, con posti di controllo sulle principali vie dei comuni interessati.
Durante le operazioni, a Partinico, un 22enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, poiché trovato con 21 grammi di marijuana. Denunciato anche un 30enne, fermato in auto con 70 grammi di cannabis e successivamente perquisito in casa, dove sono stati rinvenuti altri 145 grammi.
Un altro 22enne è stato segnalato alla Prefettura di Palermo come assuntore di stupefacenti, poiché trovato con una dose di marijuana.
A Borgetto, un 38enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, dopo essere stato sorpreso a effettuare manovre pericolose ad alta velocità con un tasso alcolemico di 1.04 g/l.
Complessivamente, sono state controllate 56 vetture e 84 persone, con sanzioni per 1.200 euro e il sequestro di un veicolo. La droga sequestrata è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Palermo per gli accertamenti.
Le operazioni di controllo continueranno nei prossimi giorni per contrastare la criminalità diffusa.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano