fbpx
CAMBIA LINGUA

Borgoricco: sequestra madre e figlio, arrestato

Il sequestro di un minore e della mamma, avvenuto a Borgoricco (Padova) per mano di un individuo armato di coltello, è stato affrontato con prontezza e determinazione dai Carabinieri.

Borgoricco (Padova): sequestra madre e figlio, arrestato.

Ci sono crimini che per modalità e impatto sociale sono oltremodo inqualificabili. L’Arma dei Carabinieri ha dimostrato, ancora una volta, di essere quotidianamente al fianco di chi chiede aiuto. Con professionalità, velocità d’azione, con questa operazione hanno dimostrato una straordinaria capacità d’operazione sinergica. C’è di che essere orgogliosi.

Il Presidente Zaia: “Desidero esprimere il mio più profondo apprezzamento e riconoscimento ai Carabinieri del Veneto per la straordinaria operazione che ha portato alla liberazione di una giovane donna di 26 anni e di suo figlio di 5 anni a Grigno (Trento). Operazione che ha visto un importante supporto anche da parte degli uomini dell’Arma del Comando Provinciale di Trento. L’intervento tempestivo e coordinato dei militari dei Comandi Provinciali di Padova, Treviso, Vicenza e Trento, in seguito all’allarme lanciato dal marito della donna, è un esempio eccellente di professionalità, dedizione e coraggio. Il sequestro di un minore e della mamma, avvenuto a Borgoricco (Padova) per mano di un individuo armato di coltello, è stato affrontato con prontezza e determinazione dai Carabinieri che, grazie alla collaborazione tra le varie centrali operative e all’uso di avanzate tecniche di localizzazione, sono riusciti a rintracciare e bloccare il veicolo del sequestratore dopo un inseguimento di quasi cento chilometri. Questa operazione non solo ha garantito la sicurezza della donna e del bambino, ma ha anche sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e dell’efficienza delle nostre forze dell’ordine. In un momento di grande pericolo, i Carabinieri hanno dimostrato di essere un baluardo di sicurezza e protezione per tutti i cittadini. Un ringraziamento particolare va ai militari dei Comandi Provinciali di Padova, Treviso, Vicenza, e Trento. Voglio citare, per un ringraziamento, anche le stazioni di Cittadella (Padova), Bassano del Grappa (Vicenza), e Borgo Valsugana (Trento) per il loro intervento risolutivo e per il coraggio dimostrato nell’affrontare una situazione così delicata e pericolosa. A nome di tutta la Regione Veneto, voglio esprimere la nostra gratitudine e il nostro orgoglio per l’operato dei Carabinieri”.

Borgoricco: sequestra madre e figlio, arrestato.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano